Presentazione Lista “Ciminna prima di tutto”

Volevano comunicare a tutti coloro che seguono la nostra pagina e le nostre iniziative, che in occasione della presentazione della Lista "Ciminna prima di tutto" che si svolgerà  domani sera presso il Ristorante San Vito, non sarà effettuata da parte di questa Associazione la diretta web dell'evento politico.

In considerazione del fatto che l'evento di svolge in un luogo chiuso, ci eravamo organizzati per tempo a chiedere la dovuta liberatoria al responsabile del movimento, il quale in una nota ufficiale ci comunicava che "avevano già provveduto ad approntare con il proprio staff le riprese dell'evento e che ci avrebbero fornito solo successivamente i filmati per la pubblicazione on-line".

Pertanto, non avendo ottenuto una formale liberatoria, ci vediamo costretti a non potere mantenere fede alla nostra iniziativa.

Naturalmente continueremo a trasmettere on line tutti gli altri eventi interni a cui ci verrà fornita la liberatoria e tutti gli eventi esterni per cui non è necessaria nessuna liberatoria. 

 

 

 

Rispondi

Campagna Generation Awake, piccole azioni per migliorare il nostro mondo

Seguici via Email

Inserisci il tuo indirizzo email e potrai seguire LiberaMente Ciminna ricevendo le notifiche di nuovi articoli direttamente nella tua email.

Archivio